martes, 15 de marzo de 2011

Sangre/Sangue


Mille domanda senza risposta
tanti golpi senza pieta
tanti marca di tristezza
non mi chieda il perdono

Eri luce nella nerezza
nelle parole di bontà
tra il mare di gli profeti
tu me insegnare a navigare

date finito questo miracolo
eri fuoco al amare
fu più facile essere schiavo
che abbracciare il mio libertà

sangue, se i miei occhi piange sangue
e perche non sono qui, qui
sangue, a miei venature non ha sangue
voglio stare insieme a te, a te

Mille demanda senza risposta
tanti golpi senza pietà
tanti marca di tristezza
e oggi mi chieda perdono
Prometami un bello cielo
fra le nubi di piacere
con i vostri versi asesini
andate ucciendome la mia sete
Tu ha preso il mio destino
incantato me con la vostra pelle
con il vostro nero misticismo
cuore acchiapami
Original en español
Mil preguntas sin respuesta
tantos golpes sin piedad
tantas marcas de tristeza
no me pidas perdonar
Fuiste luz de las tinieblas
en palabras de bondad
entre el mar de los profetas
me enseñaste a navegar

Diste fin a este milagro
fuiste fuego al amar
fue más facil ser esclavo
que abrazar mi libertad


Sangre, si mis ojos lloran sangre
es porque no estas aqui, aqui
sangre, en mis venas ya no hay sangre
quiero estar junto a ti, a ti

Mil preguntas sin respuesta
tantos golpes sin piedad
tantas marcas de tristeza
y hoy me pides perdonar


Prometiste un lindo cielo
entre nubes de placer
con tus versos asesinos
vas matandome la sed
Has tomado mi destino
me hechizaste con tu piel
con tu negro misticismo
corazón atrapame

1 comentario:

  1. Mille domandE senza risposta
    tanti Colpi senza pietÁ
    tantI LIVIDI di tristezza
    non mi chiedERE DI perdonARE

    Eri luce nELLE TENEBRE
    nelle parole di bontà
    NEL mare DEI profeti
    tu MI HAI INSEGNATO a navigare

    HAI TERMINATO questo miracolo
    eri fuoco al amare
    fu più facile essere schiavo
    che abbracciare LA miA libertà

    sangue, se i miei occhi piangONO sangue
    É perchÉ non sono qui, qui
    sangue, NELLE MIE VENE non C'E' sangue
    voglio stare insieme a te, a te

    Mille dOmandE senza risposta
    tanti Colpi senza pietà
    tanti LIVIDI di tristezza
    e oggi mi chiedERE DI PERDONARE
    PrometTImi un bel cielo
    fra le nubi di piacere
    con i TUOI versi asSAsSini
    UCCIDI la mia sete
    Tu ha preso il mio destino
    MI HAI STREGATO CON LA TUA pelle
    con il TUO nero misticismo
    AMORE CATTURAMI

    ResponderEliminar